Le serie TV, quali le migliori?

Grazie per condividere con i tuoi amici il mio post! ^_^

Ciao a tutti!!!

Piccola anteprima: volevo ringraziare Davide che ha fatto un restyling completo del mio blog, rendendolo davvero bello ed unico, aggiungendo la pubblicità della mia radio e del mio programma preferito oltre a quelle dei nostri amici di Interauto. E’ una pubblicità totalmete messa a titolo gratuito e spero che non vi crei fastidio.

Come ormai saprete ho molte passioni, infatti tempo fa vi ho accennato il mio amore per la lettura.

Oggi voglio far luce su un’altra cosa che adoro ovvero le serie tv, anche loro hanno avuto occasione di accompagnarmi nel corso della mia crescita.

Ovviamente con il passare del tempo i generi sono cambiati un po’… Dalle Winx, il mondo di Patty e mondi felici e fatati sono passata a Black Mirror, Orange is New Black e 13 Reasons Why. I temi su cui si basano sono  perlopiù drammatico, thriller, drammi adolescenziali e fantascientifici (le potete trovare su Netflix sia su internet tranquillamente). Lo ammetto che gli argomenti trattati da codesti non sono affatto leggeri, però mi piacciono le storie complicate, difficili da risolvere dove gli indizi te li devi creare tu, dando vita a una tua teoria vera e propria, quelle che alla fine di ogni episodio mi lasciano con il fiato sospeso.

Da qualche tempo ho iniziato a guardare Pretty Little Liars una serie tv statunitense di genere thriller e drammatico, ambientata a Rosewood in Pennsylvania. Ne sono diventata totalmente dipendente, io sono già alla terza stagione e mi coinvolge sempre di più. La strada è ancora lunga per arrivare alla fine perché l’intera storia e suddivisa in sette stagioni.

Le protagoniste sono Specer Hastigs, Aria Montgomery, Emily Fieds e Hanna Marin, che dopo la morte della loro migliore amica Alison DiLaurentis, iniziano a ricevere messaggi firmati da una presunta “A”. Le ragazze cercando di capire la vera identità di questa persona misteriosa, arrivano alla conclusione che sia stata proprio lei ad uccidere Alison, di conseguenza aumentando la loro voglia di vendetta verso colei.  Questo/a stalker però non rende il gioco facile alle ragazze, minacciandole di farle del male includendo anche le loro famiglie. Successivamente però scoprono che Alison e viva e per tutto quel tempo si era soltanto nascosta da colei che le minacciava ormai da anni. Riunite tutte cinque continuano a dare la caccia all’identità misteriosa… Detto questo, vi prego, niente spoiler devo verificare se la mia teoria è giusta!!!

Ritornando a noi il mio personaggio preferito è Spencer perché è intelligente e furba, non si tira indietro davanti a niente, neanche nelle situazioni più difficili. Sarà che alla fine arriviamo alle stesse conclusioni?? E voi???

Qual è la vostra serie tv preferita?

Quali sono i vostri generi preferiti?

Vi piacciono le serie tv o preferite i film?

Un abbraccio

Alice heart

Se vi fa piacere condividete il mio Blog ed i miei articoli tramite i nuovi pulsanti social, per me è molto importante. Grazie.

Grazie per condividere con i tuoi amici il mio post! ^_^

Questo articolo ha 13 commenti

  1. Ma brava! E bravo il tuo amico ..molto carino il nuovo blog! 💞💞💞💞

  2. Complimenti mi piace molto il restyling. Dunque guardo pochissima televisione l’unica serie che seguo dalla prima puntata è Grey’s Anatomy poi se guardo qualcosa sono per i film thriller ed horror tratti però da casi realmente accaduti. Un abbraccio Alice 💖

  3. Ciao Alice, molto bello il blog … brava e bravo Davide, serie tv … si le guardo ma purtroppo il lavoro e la famiglia non mi danno la possibilità di guardarle sempre … ho visto gomorra mi è piaciuta tanto.
    Ora non ho piu niente a casa oltre alla tv normale , ma appena metteremo l’adsl allora ascoltero i tuoi suggerimenti e guarderò questa serie che ti affascina tanto. Un abbraccio barbara

  4. Bellissimo il blog tesoro tu ancor di più… ❤️ Ti abbraccio forte forte e spero di poterti abbracciare presto.. 
    tanto bene ❤️😘

  5. Bellissimo il tuo nuovo blog principessa un bacione…E com’è te amo i thriller e orror

  6. Complimenti per il blog. A me piacciono le serie TV storiche quindi sto guardando Victoria e The crown. Ma adesso sono curiosa e vado a guardarmi anche questa. Baci Angela

  7. Alice dalle mille risorse !!! Sei in gamba ragazza!!! Molto bello!! A presto stellina!

  8. Grande Alice ……mi piace il restayling….la mia serie preferita e NCIS….un bacione grande

  9. Davvero carino, il nuovo sito. Ciao stellina Carla

  10. Restyling d’effetto!! Felice per te, sei sempre avanti! Un abbraccione!

  11. Ciao stellina, io mi sto guardando c’era una volta… Adoro le favole e questa, serie, e’ fuori dal comune.
    Inoltre, adoro tutte le serie dei vampiri.. The vampire diaries e le collegate.. E in ultimo adoro Lucifer.. Lo sai che sono un po’ strana… Bacione zia Nicky

  12. Ciao piccola grande Alice,
    Molto carino il restyling del blog. Bravi!!
    Anche a me piacciono molto le serie tv, mi piace Ncis, criminal mind, o anche le serie tipo Flash . Ti abbraccio forte forte stellina! Sei una grande guerriera!

  13. Bello il nuovo look del blog!
    Le serie le guardavo maggiormente quando ero adolescente, negli anni 90, c’erano Beverly Hills 90210, Bayside School, Willy il principe di Bel Air, Melrose Place, che erano abbastanza leggere come genere, ma seguivo anche alcune serie poliziesche o gialle con mio papà (Hunter, Jarod il camaleonte, JAG, ecc.). Finito quel periodo ho iniziato a darmi ai film, anche se di recente ho seguito The Vampire Diaries e sto seguendo The Originals. Comunque i polizieschi/gialli e quelle che hanno di fondo delle storie di forti legami (che siano amorosi o semplicemente di amicizia o familiari) sono i miei generi preferiti!

Lascia un commento