IL GRANDE RITORNO DOPO UNA LUNGA PAUSA

Grazie per condividere con i tuoi amici il mio post! ^_^

Porca miseria, quanta polvere c’è in questa finestra, si vede che non la apro da un po’…

Salve mio amatissimo popolo del web!

Indovinate chi è tornata?

Lo so che nell’ultimo periodo sono stata parecchio assente, talmente tanto addirittura da pensare che alcuni di voi avranno creduto che finalmente mi fossi convertita ad una vita da eremita impiegando le mie intere giornate alla lettura della Bibbia recitando tre rosari al giorno (ma chi vogliamo prendere in giro, neanche Dio in persona ci crederebbe 😂) Comunque a parte gli scherzi, il vero motivo di questa lunghissima assenza è che avevo solamente bisogno di tempo per riflettere e metabolizzare alcune cose, un periodo di totale silenzio per dare voce ai miei sentimenti.

Oggi ho deciso di aggiornarvi sulle mie recenti ed eclatanti avventure: prima fra tutte ho finito anche questo anno scolastico nel migliore dei modi direi… Ora sto piano piano realizzando che sto andando verso la quarta superiore, l’anno prima della MATURITÀ (= morte precoce ) meglio smetterci di pensare all’istante, prima che l’ansia mi divori completamente!

Passando ad argomenti molto più piacevoli vi racconto della fantastica esperienza vissuta grazie DHL, ma soprattutto Mariangela che oltre ad essere l’ amica che tutti vorrebbero è un’ autista d’eccezione preferita.

Detto sinceramente fra noi fino all’ultimo credevo non mi sarebbe piaciuto tantissimo sino a che non è arrivato il giorno in cui sono stata invitata ad una delle tappe della Milano Volley Week dove avrebbe giocato la nazionale italiana… Fin qui tutto bene. Nel frattempo nella mia testa risuonava sempre la stessa frase “Intanto sono vecchi”

COL CA**O!

Erano tutti under 20 con la tartaruga perfettamente allineata, li ho visti allenarsi (piegamenti, flessioni, addominali) non credo di dover aggiungere altro, per rendere l’idea mi sono appena accorta che ho un po’ di bavetta all’angolo della bocca al solo ricordo 😅

Ma ora con le mie FANTASIE PERVERSE (Zia Daniela è ora di avvisare il convento che molto presto avranno una nuova suora , qui siamo arrivati a un punto di non ritorno 😂) e visto e considerato che i testi me li pubblica papà faccio pratica con i cori di chiesa…

Durante questa scrupolosa osservazione sono riuscita a trovare i miei due pretendenti in amore! Qui vi metterò soltanto i numeri delle maglie con cui giocano, altrimenti sarei seriamente rischio denuncia e io non voglio assolutamente rovinare questo sentimento d’amore appena sbocciato 😂

Mr. 3 e Mr. 28 anche se detto sempre fra di noi quest’ultimo ha tutti i requisiti adatti per diventare il mio boyfriend ❤, anche se la redazione mi ha fatto notare una strana trappola costruita davanti alla porta 😅

Ultima (ma non ultima) la mia inaspettata passeggiata durante il raduno di Tutto Esaurito, inutile dirvi che è stato SPETTACOLARE 🥰 abbracciarvi in piedi è un piccolo regalo da parte mia, ma soprattutto un’altra minima vittoria verso quel destino a volte fin troppo bastardo…

Bene ragazzi dopo avervi ubriacato e sfracellato i neuroni con le mie storie e questo ritorno improvviso vi abbraccio forte e vi prometto che tornerò molto presto, sempre che vi faccia piacere… vi voglio bene!

Alice ❤

“A volte non è necessario avere lo stesso sangue per essere sorelle”

-Joudi

Grazie per condividere con i tuoi amici il mio post! ^_^

Questo articolo ha 14 commenti

  1. Prima del convento devi portarmi ad una partita..solo in seguito deciderò cosa fare di te. Comunque la madre superiora è lì che aspetta una mia chiamata. Sallo ❤

  2. Sono morto dal ridere 😂😂
    Sei semplicemente meravigliosa ma soprattutto ho capito che il Volley è il tuo sport preferito..
    Il convento può attendere 😂😂😂 perché devi portare la Dani ad una partita.. ma poi sai già che dovrai tu badare Lei.
    Alla prossima Alice 😘😘

  3. 😂😂😂Sei meravigliosa, il tuo buonumore è contagioso, sei davvero una forza della natura!!! E anche i tuoi ormoni lo sono!!! Eh, sì, ormai sei una donna.

  4. Ciaaaaooooooo bella “Principessa” Alice!!!! 🙂 <3 Ben tornata!!!! 🙂 <3 Per fortuna non sei allergica alla polvere … altrimenti era un bel casino!!! 🙂 <3 Sinceramente … con la tua voglia di superare tutti i vari problemi che hai, non cti ci vedrei molto a mò di eremita …. soprattutto … come fanno papà Mirco e mamma Anna senza di te? 🙂 <3 Sinceramente …. mi sembra che le tue meditazioni abbiano portato fantastiche idee in Te!!! 🙂 <3 Complimenti meraviglioso genietto della 4° superiore per i tuoi studi!!! 😉 <3 Dai che la maturità dell'anno prossimo per Te, sarà uno spasso superarla 🙂 <3 Sei super geniale!!! 😉 <3 Bella "Principessa" Alice!!!! 😉 <3 Sei molto brava e troppo forte!!! Sono molto rimasto molto contento vedere i tuoi "progressi" camminando al meraviglioso raduno vissuto … io in diretta radio e poi nel replay:) <3 Continua così a fregare chi ti vuol tenere ferma …. senza camminare!!!! 😉 <3 Tvb Daniele!!! 🙂 <3

  5. Ciaaaoooo bella “Principessa” Alice!!! 😉 <3 Come stai?
    Attenta che la polvere continua a aumentare se non ti fai vedere!!! 🙂 <3
    Sei sempre ben attesa!!!! 😉 <3 Ogni tanto … quando puoi …. ci siamo in attesa
    dei tuoi meravigliosi scritti!!! 😉 <3 Quando riesci … fatti sentire!!!
    🙂 <3 Tvb Ciaoo Daniele!!!!

Lascia un commento